Corporate

costruzione vallarsaplast
Operiamo dal 1970 nel settore dello stampaggio di materie plastiche.

Nel corso degli anni abbiamo acquisito una notevole esperienza nello stampaggio ad iniezione anche per c/o terzi, di articoli monouso per laboratori di analisi, casalinghi, vasellame da giardino e componenti per l’industria.

 

Disponiamo di macchine da 30 fino a 1.150 t. dotate di robot per ottimizzare i tempi di lavoro che ci permettono di produrre articoli di piccole o grandi dimensioni, di diversi materiali (polipropilene, polietilene, polistirolo) e in quantità variabili, secondo le esigenze dei clienti.

 

La produzione è a ciclo continuo 24 ore su 24.

 

Siamo in grado di provvedere all’assemblaggio, all’imballaggio ed alla consegna anche con nostri mezzi di trasporto.

L’azienda, cenni storici e profilo.

La famiglia Vallarsa si occupa di stampaggio ad iniezione di materie plastiche fin dal 1970, quando acquistò una azienda del settore che possedeva un’officina interna per la costruzione e la manutenzione degli stampi.

 

All’inizio venivano prodotti articoli casalinghi e qualche componente per l’industria ma, ben presto si trovarono ad approntare nuovi stampi e a produrre quasi esclusivamente per il settore medicale.

 

Nel 1989 ritornarono a stampare, per conto terzi, casalinghi e articoli da giardino acquisendo così nuove competenze.

 

I soci dell’attuale azienda sono cinque fratelli che vogliono continuare l’attività con le idee trasmesse dal padre Vallarsa Attilio, impostando la filosofia aziendale sulla soddisfazione del cliente puntando alla precisione nell’esecuzione del lavoro, al rispetto dei tempi di consegna e cercando di rispondere alle esigenze particolari di ogni cliente.